Manutenzione pulizia degli iniettori benzina e diesel

Manutenzione pulizia degli inniettori benzina e diesel 

Attraverso gli iniettori il carburante viene introdotto in pressione e portata idonee nel collettore d'entrata. Negli attuali veicoli sono integrati in uno specifico sistema di comando elettronico

PULIZIA INIETTORI DIESEL

Gli iniettori di un motore diesel sono una componente fondamentale del sistema di alimentazione del motore dell'auto.

 Con il tempo gli iniettori tendono a sporcarsi. Per avere un motore diesel efficiente e sempre performante è importante fare regolarmente la corretta manutenzione della tua auto.

 Se la tua auto a motore diesel ha gli iniettori sporchi puoi incorrere nelle seguenti problematiche:

- perdita di prestazioni;

- aumento dei consumi;

- problemi in accelerazione;

- aumento gas di scarico;

- aumento delle vibrazioni del motore;

- difficoltà nell'avviamento del motore.

Sapevi che è possibile pulire gli iniettori di un motore diesel senza ricorrere allo smontaggio?

Per prima cosa, acquistate in un centro per ricambi o in officina da noi, il prodotto per la pulizia degli iniettori del vostro motore diesel. Quando il serbatoio è quasi del tutto svuotato andate da un distributore di carburante. Ora non resta che riempire il serbatoio con il diesel e con il prodotto che avete acquistato prima in officina. Ed ecco fatto!A questo punto potete usare l'auto normalmente.

Ogni quanto è consigliabile pulire gli iniettori di un motore diesel?

 Per una pulizia ottimale degli iniettori del motore diesel è consigliabile ripetere l'operazione descritta sopra ogni 10.000 km.

I nostri prodotti per la pulizia degli iniettori diesel garantiscono un risparmio medio di carburante del 2,5%., contrastano le corrosioni e le muffe causate dalla percentuale di biodiesel presente per legge nel gasolio.

In officina è possibile fare un trattamento d'urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori diesel con i nostri macchinari.

PULIZIA INIETTORI BENZINA

Se i consumi della tua auto iniziano ad aumentare oppure il motore diventa esitante quando premi l'acceleratore, è giunto il momento di pulire gli iniettori del carburante.

 Il nostro macchinario è di nuova tecnologia e ci permette di pulire e rigenerare gli iniettori con un sistema digitalizzato ad ultrasuoni e con un impatto ridotto di circa il 50% meno rispetto alla sostituzione.

La nostra officina utilizza il sistema ad ultrasuoni, moderno e funzionale e dispone di macchine di lavaggio e di detergenti appositamente formulati, per riportare gli iniettori otturati alla loro piena funzionalità originale.
800
Share by: